Cerca nel sito

martedì 14 febbraio 2012

cambiare il tasto start in windows xp

Windows XP è, a mio parere, uno dei migliori sistemi operativi. E 'estremamente personalizzabile , compatibile con quasi tutto, ed è abbastanza stabile.
Oggi vi mostrerò uno dei tanti modi per personalizzarlo modificando il pulsante di avvio .
In primo luogo, per farlo nel modo più facile, è necessario scaricare un programma da QUI ci aiuterà in modo da non creare pasticci.
Dopo aver scaricato, eseguire il file. Exe, in modo che si può iniziare a modificare.
Per prima cosa aprire il file explorer.exe che trovate qui: C: \ WINDOWS \ explorer.exe.
Adesso vi dovrebbero apparire un elenco di cartelle diverse sul lato che sono costituiti da numeri nella "Tabella Stringa" directory.
Quello che stiamo cercando è la cartella 37 con gli altri sotto-opzione directory essendo 1033. . All'interno del file noterete che ci sono più
righe di testo ma noi vogliamo cambiare è 'l "inizio" del testo.
È possibile modificare il testo come volete, ma non si possono superare i 20 caratteri, altrimenti il pulsante diventa troppo grande.
Inoltre, i assicuratevi di non modificare le altre linee di testo
Quando avrete cambiato fate clic su "File", "Salva con nome" e salvarlo come explorerhacked.exe (Nota: è possibile modificare con qualsiasi nome vogliate, ma in questa guida abbiamo usato per dimostrazione il file explorerhacked.)
Ora, andare a "Avvio", "Esegui" e digitare "regedit". . Quando l'editor del Registro di sistema si apre alla seguente directory: HKEY_LOCAL_MACHINE, SOFTWARE, Microsoft, Windows NT, CurrentVersion, e WinLogon.
In tale directory trovare la voce che si intitola "Shell" ,fate click col tasto destro,selezionate "Modifica." e impostate ExplorerHacked.exe.


Chiudete l'editor del Registro di sistema e riavviate il pc,ora si dovrebbe vedere il vostro pulsante di avvio cambiato in quello che avete digitato !

Nessun commento:

Posta un commento