Cerca nel sito

martedì 14 febbraio 2012

programmi hacker,fonte wikipedia


Oggi parliamo di Hacker , e più precisamente di risorse Hacker del web con una lista di programmi hacker creata da uno dei più grandi esperti del campo, King-Lion. I seguenti sofware non sono destinati solo ad Hacker ma possono risultare utili per diversi usi. Ecco la lista,fatene buon uso:


Acunetix Web Vulnerability Scanner 3Descrizione: Ecco a voi uno scanner per trovare vulnerabilità sui siti web.
aSpyOne Rat Reverse ConnectionDescrizione: Si tratta del famoso rat bypass lan roter firewall completo di tante funzioni password,storage, spyaudio eccc veramente da provare. (verrà segnalato come trojan)
AssaultDescrizione: Ecco un ottimo flodder che usa le porte UDP e ICMP. Verrà segnalato come virus, non preoccupatevi apritelo ugualmente.
Attacco DosDescrizione: Un Esempio di un attacco Dos Denial of service ps è fatto in visual absic net 2005 serve il framework per poterlo usare e epr poterlo prendere tasto destro sul link e mettere salva oggetto con nome.
Battle PonGDescrizione: Molto semplice, ma, anche molto potente, basta inserire l’ip scegliere la grandezza del ping, la velocità, e il gioco è fatto.
Binary to AsciiDescrizione: Discreto convertitore di Codice binario ad ascii
BrutusDescrizione: Programma che sfrutta Brute Force {Forza Bruta}
Cain&AbelDescrizione: Uno dei migliore cracker di passwd ma molto lento…
Credit Card GeneratorDescrizione: Generatore di carte di creditò Visa/Amercan Express
DDos Ping 1.03Descrizione: Programma eccezionalmente utile per fare un ddos..
DNS scannerDescrizione: Questo scanner permette di ricavare informazioni su una porta specifica di un pc
DosAttackDescrizione: Un Buon attacco dos ( Denial Of Service )
Fake MailDescrizione: Ottimo Fake Mail fatto in visual basic
Google Hack ToolsDescrizione: Ecco un kit composto da tre programmi che vi semplificheranno la vita a trovare le vulnerabilità con google, aggiungere URL ecc.
HscanDescrizione: Ottimo scanner che serve per trovare vulnerabilità su un range di ip.
Inferno NukeDescrizione: Buon Nuke, usato soprattutt in IRC
Legion ScannerDescrizione: Ottimo scanner per netbios, scanda la porta 139 e se trova condivisioni ti fa accedere direttamente nel pc della vittima.
Md5 CrackerDescrizione: Ottimo cracker per le passwd MD5 è famoso per la sua velocità.
MD5 FinderDescrizione: Ottimo Crack di Password MD5
Modem SpyDescrizione: Questo programma è capace di rubare tutte le informazioni delle telefonate che ricevete dallo sdoppiatore della linea telefonica.
Modulo Fake Mail (php html)Descrizione: Modulo in formato html o php ( a scelta dell’utente ) da inserire nel proprio sito, per dar luogo ai propri utenti di inviare anonimail gratuite. L’arrivo della mail e sicuro al 100% .
Ricordo che Inviare E-Mail Anonime non è illegale, serve a rispetare la Privacy. Abusare di tale Servizio per scopi illeciti, e illegale ed a responsabilità del Mittente.Eurohackers.it non si assume nessuna responsabilità sull’uso improprio di questo script, facendo affidamento sul Bion Senso degli utenti.
Neo.Trace.Pro.v3.25Descrizione: Ottimo programma che pinga un IP risalendo al server di chiamata, per scoprire da quale paese chiama l’indirizzo.
Panther Mode -2- DSLDescrizione: Attacca le linee ADSL
RocketDescrizione: Ecco qua!!! E’ vero ormai nessuno usa più la 56k, ma se ne conosce qualcuno, e gli volete male, allora questo fa al caso vostro, basta un click e quello che vi rompeva in chat si scollega.
Shadow ScannerDescrizione: Programma che scannerizza un range di ip e trova passwd di accaunt FTP. Equivalente di Windows per Linux
Shell c99Descrizione: Shell C99 , la migliore in circolazione, il file si presenta .rar ed al suo interno e compreso di shell in php jpg e txt.
SmurfDescrizione: In assoluto il miglio programma per attacchi DOS , basta inserire l’ip e in pochi minuti disconnette un modem ADSL 4/6 MB. All’interno comprende File di Broadcast e istruzioni per il suo utilizzo.
Smurf Ver1.7 Completo di BroadcastDescrizione: Smurf versione 1.7 completo di broadcast, uno degli attacchi flood più potenti.Opera tramite l’invio di pacchetti spoofati da dos.
Super Scanner 4.0Descrizione: Il Miglio scanner in circolazione per Windows, Ottimo , Veloce ed Affidabile.
Syn Host By ScarfaceDescrizione: Semplice Port Fuck fatto in visual absic net 2005 serve il framework per aprirlo e per scaricarlo tasto destro sul link e mettere salva oggetto con nome.
UnaBomBerDescrizione: Discreto mailbomber lo usato poche volte solo per test su account creati da me! Comunque e ottimo come ripicca contro un persona che ti ha fatto lo stesso attacco.
Zip Password RevelatorDescrizione: Buon Cracker di password ZIP

Fonti: Hackingmatt, Stilegames

Per chi non lo sapesse un Hacker è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse (che di solito comprendono l'informatica o l'ingegneria elettronica), ma in tutti gli aspetti della sua vita.
Esiste un luogo comune, usato soprattutto dai media (a partire dagli anni '80), per cui il termine hacker viene associato ai criminali informatici (la cui definizione corretta è, però, "cracker").

Fonte : Wikipedia

Nessun commento:

Posta un commento