Cerca nel sito

martedì 14 febbraio 2012

windows xp si fa vista

trsformare xp vistaDopo aver visto come trasformare Windows Xp in Mac Leopard vediamo oggi ben 5 modi per trasformare l'aspetto di Windows Xp in Windows Vista,quelli che seguono sono i migliori strumenti gratuiti per rendere il vostro Windows XP simile a Vista,pe utilizzarli è consigliabile avere una buona dotazione di Ram nel Pc. Eccoli:
VistaMizer modifica l'aspetto del vostro desktop di Windows XP, rendendolo più attraente e altamente personalizzabile con molte variazioni disponibili.
Con VistaMizer si è qundi in grado di trasformare il vostro Windows XP, MCE o Server 2003, dandole l'aspetto di Windows Vista con l'aggiunta di oltre 380 nuove icone e altri elementi.


WinFlip
WinFlip è stato creato per consentire la funzione 'Flip 3D' per Windows XP, visualizzando tutte le finestre aperte in 3D.
WinFlip è davvero semplice da usare ,basta installare e una volta aperte più finestre , sarà sufficiente attivare WinFlip, e vedrete comparire la pila tridimensionale sullo schermo.

ViStart
Un altra applicazione per chi utilizza Windows XP e desidera avere il menu start di Vista.
ViStart è in grado di indicare tutti i file personali e file di programma presenti nel pc in modo 4 volte più veloce rispetto a classico menu di avvio di Xp.


Vista Transformation Pack
Vista Transformation Pack è per gli utenti di Windows che vogliono replicare il look di Windows Vista sul proprio Windows XP o Windows 2003 .
Dopo aver utilizzato questo strumento e modificato l'interfaccia il sistema operativo sarà praticamente identico a Vista Ultimate e sarà difficile notare che state usando il vecchio sistema operativo Windows XP.

Nessun commento:

Posta un commento