Cerca nel sito

martedì 14 febbraio 2012

la miglior scheda

Durante il CES 2012 di Las Vegas, evento che ha mostrato al mondo i nuovi prodotti tecnologici delle aziende, Sandisk ha presentato la nuova scheda SD Extreme 128 GB SDXC UHS-I.

Si tratta di una delle migliori schede di memoria SD, grazie alle velocità di lettura/scrittura che raggiungono addirittura i 45 MB al secondo.

Le schede SD infatti non si classificano solo in base alla dimensione della memoria, ma anche alla qualità e alla velocità, e appunto una scheda SD più performante permette di ottenere migliori risultati, sopratutto se utilizzata per fotocamere reflex digitali e videocamere HD, quindi per scattare o riprendere in Full HD (1080p) o video 3D.

Con la Sandisk 128GB si possono registrare fino a 10 ore di video Full HD 3D e si può trasferire 1 ora di video Full HD al computer in 5 minuti.

Questa nuova SD include un sistema in grado di prevenire la perdita dei dati e comprende il software RescuePRO ® Deluxe, in modo da recuperare i file cancellati.

La nuova Sandisk SD Extreme sarà presto disponibile nella versione da 64 GB a 199 dollari e da 128 GB a 399 dollari, quindi visto il costo è consigliata sopratutto a professionisti della fotografia.

 sandisk sd exterme

 

Nessun commento:

Posta un commento