Cerca nel sito

martedì 7 febbraio 2012

guida:trasformare iphone in ipad


Un iPhone trasformato in iPad
Innanzitutto, per trasformare iPhone in iPad dovete sbloccare il vostro melafonino, se non l’avete già fatto. Dopodiché, non vi resta che scaricare qualche applicazione (gratis) capace di emulare i comportamenti del nuovo dispositivo presentato da Steve Jobs, un tema ad hoc ed il gioco è fatto. Ecco tutto spiegato passo passo:
  1. Scaricare l’applicazione Winterboard tramite Cydia, per avere l’abilità di usare temi personalizzati su iPhone;
  2. Scaricare il tema Simple iPad Theme tramite Cydia e applicarlo, per portare il look di iPad sul melafonino;
  3. Scaricare l’applicazione MakeItMine tramite Cydia, per cambiare il logo dell’operatore telefonico con quello del nuovo tablet Apple;
  4. Scaricare l’applicazione Shrink tramite Cydia, per ridurre le dimensioni di tutte le icone presenti sulla springboard.
  5. Scaricare l’applicazione NYTimes dall’App Store, per leggere il popolare giornale USA sul vostro iPhone;
  6. Scaricare l’applicazione Classics dall’App Store, per avere sul melafonino uno strumento per i libri elettronici simile all’iBooks di iPad;
  7. Scaricare l’applicazione Kindle dall’App Store, per avere un’altra applicazione dedicata agli e-book sul melafonino.
Ecco fatto. Adesso avete un iPhone che somiglia molto da vicino ad un iPad in miniatura… che poi sarebbe un iPhone gigante… e quindi… quindi ci stiamo capendo veramente poco! Forse è meglio chiudere qui il post, prima di fare affermazioni che potrebbero urtare la suscettibilità dei fan di Apple.

Nessun commento:

Posta un commento